6019805666_3309b9616c_z

Stryker Trumpeter 1/72 WIP 2

Proseguono i lavori sullo Stryker Trumpeter, ormai quasi pronto per la fase di colorazione. Le fotoincisioni Eduard sono state applicate tutte, ora devo decidere se aggiungere dei carichi in resina. Come scelta ho l’attrezzatura varia (zaini, sacche, taniche) dalla scatola Legend dedicata o dal sacchetto delle resine in 1/72 di scorta.

Mi piacerebbe molto arricchire il mezzo, ma non vorrei coprire eccessivamente i dettagli e soprattutto le varie fotoincisioni. Probabilmente metterò più carichi a terra che sul mezzo.

I soldatini sono Preiser del set  72530 Tank Crew US Army 2000 (Qua la recensione su Plastic Soldier Review: http://www.plasticsoldierreview.com/Review.aspx?id=1702). Come sempre la qualità è eccellente e le pose permettono una scena non obbligatoriamente “combat”.

Peccato che avendo optato per il set Eduard, molte delle parti in resina della Legend risultano inutilizzabili, come ad esempio le reti superiori con i carichi e le ceste laterali, ma la qualità delle fotoincisioni è comunque molto maggiore. Pezzi in più che finiranno nella scatola dei ricambi… :)

stryker trumpeter

stryker trumpeter

stryker trumpeter

stryker trumpeter

stryker trumpeter

stryker trumpeter

legend resin kit for trumpeter stryker 1/72

preiser modern us tank crew

Lascia un Commento, lo apprezzerò molto!