2014-07-13 16.41.01

Stresa, World Model Expo 2014, io c’ero.

E si, io c’ero! Dopo il marasma del mondiale di modellismo, che quest’anno si è tenuto a Stresa, non mi sono nemmeno ricordato di scrivere due righe per dare la mia personale versione dei fatti. L’evento, penso di poterlo affermare senza paura, è stato epocale, con 4000 modelli esposti, centinaia di modellisti presenti ed una copertura europea praticamente totale e ospiti sia dall’estremo oriente che dal continente americano.

Per quanto riguarda la competizione, a me com’è andata? Bene! Ho preso una medaglia d’oro nella mia categoria, Sci-Fi, con il mio display che conteneva tra gli altri lavori l’ultima autocostruzione, il caccia in 1/20 Kitty Fang, realizzata apposta per questo evento.

Per quanto riguarda la parte extra competizione ho avuto modo di rivedere un sacco di amici e di poter passare un po’ di tempo con delle persone che stimo e che purtroppo vedo sempre troppo poco.

Qualche foto di rito, giusto con qualche mese di ritardo… e arrivederci al 2017, destinazione da definirsi!

2 pensieri su “Stresa, World Model Expo 2014, io c’ero.”

  1. è sempre un piacere partecipare ad eventi simili. Purtroppo chi come me vive al Sud è un po’ più penalizzato!

  2. Hai ragione, questi eventi vengono sempre organizzati in posti che possano essere comodi per la media dei partecipanti, purtroppo penalizzando chi si trova distante.

Lascia un Commento, lo apprezzerò molto!