Ieri è terminata la campagna “Seconda guerra di secessione” su MAB e ho consegnato le foto del lavoro finito, con il diorama con il Border Break Heavy Guard, lo Stryker AFV e il figurino Black Dog finiti.
Rispetto agli ultimi aggiornamenti è stata aggiunta una rete metallica sull’argine del fiume, un jersey nuovo e ovviamente l’acqua e il figurino.
Rispetto a tutto il lavoro, penso che il figurino sia quello che necessiti ancora di qualche cura “extra”, motivo per cui non l’ho ancora incollato definitivamente alla base. Terminato il lavoro, è ora di dedicarmi a nuovi progetti…
L’obiettivo è quello di portarlo a Thiene per il Red Devils Award.
Aggiornamento: portato a Thiene, direi che è andata alla grande: (http://custom.ultramini.net/2011/06/06/thiene-red-devils-awards-2011-il-resoconto-della-giornata/)
[miniflickr photoset_id=72157626137450703&sortby=date-posted-asc&per_page=250]
Ciao Alessino , ti volevo chiedere gentilmente i tubetti di ottone che misura sono e con cosa li hai attaccati alla rete. Grazie
Ciao Antonio, a memoria saranno circa 2mm di diametro, forse qualcosa di più. Li ho attaccati con del filo di ferro sottile, quello dei cavi elettrici, facendo dei piccoli anelli e annodandoli.
Ma i tubetti li trovo in un negozio di modellismo o altro. Grazie per la risposta
In genere meglio cercare nei negozi di modellismo. Questi in ottone però li avevo trovati al Leroy Merlin o al Brico.
Ancora mille grazie